Uno spiacevole contrattempo durante la pausa estiva dei due calciatori della Roma nel cuore della Toscana, sono accusati di un fattaccio.
In attesa del ritorno a Trigoria per l’avvio della preparazione pre-stagionale con la Roma, i compagni di squadra Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola hanno vissuto momenti di tensione durante la loro pausa estiva a Forte dei Marmi, una celebre località balneare toscana. Infatti, si sono trovati al centro di un litigio stradale con un passante, evento che ha dato vita a un video divenuto virale.
Il filmato, emerso su TikTok, ritrae i due giocatori in una discussione accesa con un uomo che si rivolgeva con tono particolarmente animato verso Cristante. Un gruppo di persone si è rapidamente radunato attorno alla scena, cercando di placare gli animi. L’individuo, poi allontanato, ha lanciato insulti e invettive nei confronti dei due calciatori, usando espressioni volgari e provocatorie.
Accusati di aver commesso una volgarità
Nonostante il video abbia rapidamente fatto il giro del web, le voci provenienti da Trigoria smentiscono l’escalation a una vera e propria rissa. Sembra infatti che Cristante e Spinazzola siano intervenuti principalmente per sedare una situazione di nervosismo che coinvolgeva l’uomo protagonista del video e un loro amico. La situazione non ha avuto ulteriori conseguenze negative, se non la spiacevole interruzione del loro periodo di riposo.
Secondo le ricostruzioni, i calciatori della Roma hanno cercato di mantenere la calma e di controllare la situazione, dimostrando maturità e responsabilità anche al di fuori del campo. Quello che è accaduto, dunque, sembra essere più un malinteso che una lite violenta, come il titolo sensazionalistico del video virale potrebbe far pensare. Qui per il video.